Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Fabbiano-Wawrinka | 2° turno Wimbledon 2018

Il nostro Thomas Fabbiano affronta Stan Wawrinka nel secondo turno del torneo di Wimbledon: la diretta tv e streaming del match

WIMBLEDON 2018, FABBIANO-WAWRINKA

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Thomas Fabbiano e Stan Wawrinka, incontro valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma mercoledì 4 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 16:00.

Il nostro Thomas Fabbiano supera per la prima volta in carriera il primo turno a Wimbledon, battendo all'esordio l'indiano Yuki Bhambri in quattro set. Una vittoria in rimonta dopo aver perso il primo set col punteggio di 6-2, l'azzurro ha preso in mano il gioco andando a vincere tre set di fila con lo score di 6-3, 6-3, 6-2 (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di Fabbiano sarà lo svizzero Stan Wawrinka. Dopo tantissimi guai fisici, il tennista elvetico sta forse tornando davvero competitivo. Di certo la vittoria al primo turno contro il bulgaro Grigor Dimitrov ha dato grande morale a Wawrinka. Un successo arrivato anche per lui in rimonta e in quattro set col punteggio finale di 1-6, 7-6, 7-6, 6-4.

I precedenti tra Fabbiano e Wawrinka

Al momento non ci sono precedenti tra Fabbiano e Wawrinka, dunque la prima sfida tra i due consentirà di poter accedere al terzo turno dove ci sarà da sfidare uno tra Tsitsipas e Donaldson.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FABBIANO-WAWRINKA

Il match Fabbiano-Wawrinka, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su