Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Lorenzi-Monfils | secondo turno Wimbledon 2018

Paolo Lorenzi e Gael Monfils si affrontano nel match valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING LORENZI-MONFILS

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Paolo Lorenzi e Gael Monfils, incontro valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma mercoledì 4 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 14:00.

Il nostro Paolo Lorenzi ha esordito molto bene in quel di Wimbledon, superando in quattro set il serbo Laslo Djere. Una vittoria molto importante per il tennista nato a Siena, reduce da alcuni problemi fisici e risultati poco brillanti. Tuttavia contro Djere si è visto un Lorenzi più tonico e che alla fine ha avuto la meglio col punteggio di 7-6, 6-7, 6-2, 6-4 ottenuta in poco più di 3 ore di match (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Purtroppo per Lorenzi adesso le cose si fanno subito in salita, dato che al secondo turno l'avversario porta il nome di Gael Monfils. Il tennista francese è l'attuale numero 44 del mondo e col suo gioco fatto di potenza e velocità potrebbe essere molto scomodo per il nostro giocatore. Un Monfils visto anche in ottima forma e vincitore al primo turno nel derby transalpino contro Gasquet col punteggio di 7-6, 7-5, 6-4.

I precedenti tra Lorenzi e Monfils

Al momento ci sono tre precedenti tra questi due tennisti, con Monfils che ha sempre ottenuto la vittoria. Il primo scontro a Vienna nel lontano 2015, l'ultimo quello risalente allo scorso 2 gennaio in quel di Doha, con vittoria di Monfils in tre set.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING LORENZI-MONFILS

Il match Lorenzi-Monfils, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su