Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Brengle-Giorgi | 2° turno Wimbledon 2018

Madison Brengle e la nostra Camila Giorgi si affrontano nel secondo turno del torneo femminile di Wimbledon: la diretta tv e streaming della sfida

STREAMING WIMBLEDON, BRENGLE CONTRO GIORGI

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Madison Brengle e Camila Giorgi, incontro valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma mercoledì 4 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 16:00.

La nostra Camila Giorgi ha cominciato benissimo la sua avventura in questo Wimbledon, superando già un primo scoglio molto duro. Infatti la tennista milanese ha sconfitto la lettone Anastasjia Sevastova, attuale numero 21 del mondo. Un successo arrivato in tre parziali col punteggio di 6-1, 2-6, 6-4 in quasi due ore di partita. Un match andato avanti a fasi alterne, ma che ha visto la Giorgi avere il gioco sotto controllo per tutto il terzo e decisivo parziale (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Adesso per la Giorgi c'è un avversario sulla carta meno complicato, visto che dovrà affrontare Madison Brengle, attualmente al numero 108 della classifica mondiale WTA. La giocatrice americana ha sconfitto nel primo turno Aleksandra Krunic (numero 39 del ranking) in tre set col punteggio di 2-6, 6-3, 6-3. Un buon exploit per la giocatrice a stelle e strisce, che dunque la Giorgi non dovrà sottovalutare.

I precedenti tra Giorgi e Brengle

Al momento ci sono quattro precedenti tra queste due tenniste, con la Brengle che ha vinto in tre occasioni. L'unica vittoria della Giorgi risale al 4 marzo 2013 sul cemento di Indian Wells con vittoria in due set, mentre l'ultima sfida è quella del 22 marzo 2016 con successo della Brengle in due parziali a Miami. C'è anche un precedente sull'erba, nel 2012 a Nottingham con vittoria dell'americana in tre parziali.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING BRENGLE-GIORGI

Il match Brengle-Giorgi, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su