Dove vedere oggi in streaming Bolelli-Fognini: orario e diretta TV | Wimbledon 2018

Simone Bolelli e Fabio Fognini si affrontano nel secondo turno del torneo di Wimbledon, nel derby tutto azzurro: la diretta tv e streaming

BOLELLI-FOGNINI, SECONDO TURNO WIMBLEDON 2018

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Simone Bolelli e Fabio Fognini, incontro valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma giovedì 5 luglio alle ore 18:50.

Fabio Fognini arriva con buona fiducia al secondo turno di Wimbledon, dopo avr sconfitto all'esordio Taro Daniel. Un match, quello contro il tennista giapponese, che non si era affatto messo bene per il ligure, costretto a rimontare. Dopo il 6-3 per Daniel però, Fognini ha preso in mano il gioco finendo per dominare per lunghi tratti. I tre set successivi, tutti chiusi sul 6-3, hanno visto Fognini sempre in controllo (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Dunque sarà derby tutto azzurro in quel di Wimbledon con Simone Bolelli che proverà a fare lo sgambetto a Fognini. Il tennista bolognese, ripescato come lucky looser nel main draw, ha battuto con grande autorità l'uruguagio Pablo Cuevas. Un avversario sempre scomodo, meno sull'erba, che però Bolelli ha avuto il merito di piegare col punteggio di 7-6, 7-6, 6-1. Una partita in equilibrio per due parziali, poi chiusa velocemente nel terzo set.

I precedenti tra Fognini e Bolelli

Al momento ci sono tre precedenti fra i due azzurri, con Fognini che conduce per 2 vittorie a 1. Il primo incrocio è datato 2008 con vittoria del ligure a New Haven sul cemento, poi successo di Bolelli nel 2009 a Umago, infine seconda affermazione di Fognini nel Challenger di Napoli nel 2010. Chi vince nel prossimo turno affronterà uno tra l'argentino Schwartzman e il ceco Vesely.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING BOLELLI-FOGNINI

L’atteso match in programma Bolelli-Fognini, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su