Dove vedere oggi in streaming Berrettini-Simon: orario e diretta TV | 2° turno Wimbledon 2018

Per il secondo turno del torneo di Wimbledon, il nostro Matteo Berrettini sfida il francese Gilles Simon: la diretta tv e streaming del match

WIMBLEDON 2018, INFO STREAMING BERRETTINI-SIMON

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Matteo Berrettini e Gilles Simon, incontro valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma giovedì 5 luglio alle ore 12:30.

Matteo Berrettini continua nei suo miglioramenti iniziati nella prima parte di 2018. Dopo aver raggiunto il terzo turno al Roland Garros, è arrivata anche la vittoria nel primo turno di Wimbledon. Una impresa per il tennista romano, visto che ha ottenuto il successo al quinto set contro l'americano Jack Sock, numero 15 del mondo. Andato sotto nel punteggio perdendo due tiebreak, Berrettini non ha mollato e ha finito per vincere con o score di 6-7, 6-7, 6-4, 7-5, 6-2 (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Adesso per Berrettini lo scoglio nel secondo turno porta il nome di Gilles Simon, col francese che attualmente è posizionato al numero della classifica ATP. Un Simon che nel primo turno non ha fatica troppo per sbarazzarsi in tre parziali del georgiano Basilashvili col punteggio di 6-1, 7-6, 6-1. Un Simon che per la verità arrivava da risultati non brillanti: eliminazioni al primo turno sia ad Halle che a Eastbourne, mentre out al secondo turno a Stoccarda. Dunque per Berrettini la possibilità di dire la sua anche in questo match.

I precedenti tra Berrettini e Simon

Al momento non ci sono precedenti fra i due tennisti, dunque chi vincerà questo primo scontro diretto si regalerà il terzo turno a Wimbledon. Qui l'avversario sarà uno tra il francese Stephane Robert e l'australiano Matthew Ebden.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING BERRETTINI-SIMON

L’atteso match in programma Berrettini-Simon, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su