Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Federer-Struff | terzo turno Wimbledon 2018

Roger Federer torna in campo per affrontare il tedesco Jan-Lennard Struff nel terzo turno di Wimbledon: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING FEDERER-STRUFF

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Jan-Lennard Struff, incontro valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma venerdì 6 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 17:30.

Roger Federer torna in campo a Wimbledon per giocare il match di terzo turno. Per il momento il percorso del campionissimo svizzero non ha avuto assolutamente alcun problema nel superare i primi due ostacoli. Nel primo turno facile 6-1, 6-3, 6-4 al serbo Dusan Lajovic, mentre nella seconda sfida successo per 6-4, 6-4, 6-1 contro lo slovacco Lukas Lacko (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Un Federer che nel terzo turno affronterà il tedesco Jan-Lennard Struff. L'attuale numero 64 del mondo ha sin qui dovuto ricorrere a due durissime "battaglie" per trovare posto nel terzo turno. Nel match d'esordio ha piegato l'argentino Leonardo Mayer in 3 ore e 34 minuti di gioco col punteggio di 3-6, 6-7, 7-6, 7-6, 6-1. Nel secondo turno poi vittoria in cinque parziali anche contro Ivo Karlovic in 3 ore e 59 minuti per col 13-11 del quinto set.

I precedenti tra Federer e Struff

Al momento ci sono due precedenti tra Federer e Struff, con lo svizzero che ha vinto in entrambi i casi. Il primo successo è arrivato nel 2016 in quel di Halle, la seconda vittoria è arrivata lo scorso gennaio nel secondo turno degli Australian Open col punteggio di 6-4, 6-4, 7-6.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-STRUFF

Il match Federer-Struff, valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su