Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Vesely-Fognini | Wimbledon 2018

Il nostro Fabio Fognini cerca l'approdo agli ottavi di finale, sfidando il ceco Vesely nel terzo turno a Wimbledon: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING VESELY-FOGNINI

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Jiri Vesely e Fabio Fognini, incontro valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma sabato 7 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 15:30.

Il ceco Jiri Vesely, attualmente numero 93 del mondo, ha sin qui sorpreso. Infatti nel primo turno ha eliminato in quattro set l'argentino Leonardo Mayer, prima di battere in tre parziali anche Diego Schwartzman. Il ceco dunque non è da sottovalutare, visto che sull'erba la sua potenza al servizio e le variazioni di ritmo potrebbero dare fastidio (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Per quanto riguarda Fabio Fognini, l'azzurro sta giocano un buon tennis e si presenta al terzo turno di Wimbledon in grande fiducia. Nel primo turno il ligure ha sconfitto in rimonta il giapponese Taro Daniel, piegato alla fine in quatrro parziali. Nel secondo turno invece, Fognini ha avuto la meglio nel derby tutto azzurro contro Simone Bolelli per 6-3, 6-4, 6-1, restando sempre in grande controllo.

I precedenti tra Vesely e Fognini

Al momento ci sono tre precedenti tra Vesely e Fognini, con il tennista ligure che ha sempre vinto nei confronti diretti. Il primo risale al 17 febbraio del 2015 con vittoria di Fognini in tre set sulla terra rossa di Rio de Janeiro. L'ultimo invece risale proprio a Wimbledon dello scorso anni, con successo dell'azzurro in tre set nel secondo turno per 7-6, 6-4, 6-2.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING VESELY-FOGNINI

Il match Vesely-Fognini, valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su