Dove vedere oggi in diretta TV e streaming De Minaur-Nadal | Wimbledon 2018

Rafael Nadal scende in campo nel terzo turno del torneo di Wimbledon affrontando l'australiano Alex De Minaur: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING DE MINAUR-NADAL

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Alex De Minaur e Rafael Nadal, incontro valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma sabato 7 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 14:00.

Rafael Nadal torna in campo nel terzo turno di Wimbledon, giocando sul campo centrale. Lo spagnolo sin qui non ha faticato molto per avere la meglio prima dell'israeiliano Sela e poi del kazako Kukushkin. Due match dominati e chiusi in tre set, buoni per risparmiare energie in vista di match che saranno decisamente più complicati (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Per quanto riguarda Alex De Minaur, l'australiano sta giocando un buon tennis e l'approdo al terzo turno ne è stata la logica conseguenza. Il numero 80 del mondo ha superato nel primo turno il nostro Marco Cecchinato vincendo in quattro parziali. Nel secondo turno invece, il classe 1999 ha sconfitto sempre in quattro set il francese Herbert col punteggio di 6-2, 6-7, 7-5, 6-3.

I precedenti tra De Minaur e Nadal

Al momento non ci sono precedenti tra questi due tennisti. Dunque il primo scontro diretto tra i due consentirà di approdare negli ottavi di finale dove verrà affrontato il vincente del match tra Jiri Vesely e Fabio Fognini.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING DE MINAUR-NADAL

Il match De Minaur-Nadal, valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su