Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Federer-Mannarino | ottavi Wimbledon 2018

Roger Federer torna in campo negli ottavi di finale di Wimbledon, affrontando il francese Adrian Mannarino: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING FEDERER-MANNARINO

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Adrian Mannarino, incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2018, in programma lunedì 9 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 14:00.

Roger Federer torna in campo a Wimbledon per giocare gli ottavi di finale. Per il momento il percorso dello svizzero è stao perfetto, senza avere alcun problema nel superare i primi tre ostacoli. Nel primo turno facile 6-1, 6-3, 6-4 al serbo Dusan Lajovic, nella seconda sfida successo per 6-4, 6-4, 6-1 contro lo slovacco Lukas Lacko, infine altrettanto netto 6-3, 7-5, 6-2 al tedesco Jan-Lennard Struff (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Un Federer che negli ottavi di finale affronterà il francese Adrian Mannarino. L'attuale numero 26 del mondo ha sin qui giocato un ottimo tennis, sempre molto offensivo come da sue caratteristiche. Nel primo turno è arrivata la vittoria in quattro set contro il cinese Garin, mentre solo tre parziali per avere la meglio dell'americano Harrison. Infine dura battaglia in cinque set per battere il russo Medvedev col punteggio di 6-4, 6-3, 4-6, 5-7, 6-3.

I precedenti tra Federer e Mannarino

Al momento ci sono cinque precedenti tra Federer e Mannarino, con lo svizzero che ha vinto tutti i match giocati. Il primo successo è arrivato nel 2011 proprio in quel di Wimbledon in tre set, l'ultimo incrocio è quello del 27 ottobre 2017 a Basilea con vittoria Federer per 4-6, 6-1, 6-3.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-MANNARINO

Il match Federer-Mannarino, valido per gli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su