Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Giorgi-Serena Williams | quarti di finale Wimbledon 2018

Per i quarti di finale del torneo di Wimbledon, si affrontano la nostra Camila Giorgi e l'americana Serena Williams: la diretta tv e streaming

DOVE VEDERE IN STREAMING SERENA WILLIAMS-GIORGI

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Camila Giorgi eSerena Williams, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, in programma lunedì 9 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 15:50 come seconda partita del Campo Centrale.

La nostra Camila Giorgi continua il sogno di arrivare in fondo a questo Wimbledon. La tennista nata a Macerata sta giocando molto bene, apparsa in crescita di condizione e ovviamente adesso anche in grande fiducia. Le vittorie in serie contro Sevastova, Brengle e Siniakova, anche soffrendo, hanno dato consapevolezza alla nostra giocatrice. Il match più convincente proprio quello negli ottavi di finale contro la russa Makarova, battuta nettamente per 6-3, 6-4 (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversaria nei quarti di finale di Camila Giorgi è adesso di quelli durissimi. Si tratta infatti di Serena Williams, la cui classifica attuale, numero 181 del mondo, non deve ingannare. Dopo una lunga inattività per la maternità e i problemi ai pettorali avuti al Roland Garros, hanno di fatto "fermato" la campionessa americana. In questo Wimbledon, al momento, la Williams non ha concesso alle avversarie di turno, superando Rus, Tomova, Mladenovic e Rodina.

I precedenti tra Giorgi e Serena Williams

Al momento ci sono tre precedenti tra queste due tenniste, con la Williams che ha sempre portato a casa il successo. Sempre vittorie in due set per la giocatrice americana, con l'ultimo incrocio che si è giocato il 18 gennaio del 2016 nel primo turno degli Australian Open.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING GIORGI-SERENA WILLIAMS

Il match Giorgi-Serena Williams, valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su