Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Federer-Anderson | quarti Wimbledon 2018

Roger Federer e Kevin Anderson si affrontano sul campo numero uno nei quarti di finale del torneo di Wimbledon: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING FEDERER-ANDERSON

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Kevin Anderson, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, in programma mercoledì 11 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 14:00.

Roger Federer va a caccia della nona affermazione in quel di Wimbledon, passando adesso dai quarti di finale. Per il momento il percorso dello svizzero è stao perfetto. Nel primo turno facile 6-1, 6-3, 6-4 al serbo Lajovic, nella seconda sfida successo per 6-4, 6-4, 6-1 contro lo slovacco Lacko, poi netto 6-3, 7-5, 6-2 al tedesco Struff. Infine negli ottavi di finale altro match a senso unico contro Adrian Mannarino battuto per 6-0, 7-5, 6-4 (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Federer nei quarti di finale affronterà il sudafricano Kevin Anderson. L'attuale numero 8 del mondo ha sin qui giocato molto bene, meritandosi questo approdo ai quarti. Nel primo turno è arrivata la vittoria in tre set contro lo slovacco Gombos, mentre quattro parziali per avere la meglio sul nostro Seppi. Infine successo in tre set sul tedesco Kolschreiber e quattro parziali per superare negli ottavi Monfils.

I precedenti tra Federer e Anderson

Al momento ci sono quattro precedenti tra Federer e Anderson, con lo svizzero che ha vinto tutti i match giocati. Il primo successo è arrivato nel 2013 a Parigi-Bercy, l'ultimo incrocio è quello del 21 agosto 2015 a Cincinnati con vittoria Federer con un doppio 6-1.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-ANDERSON

Il match Federer-Anderson, valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su