Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Djokovic-Nishikori | quarti di finale Wimbledon 2018

Match di quarti di finale al torneo di Wimbledon tra il serbo Novak Djokovic e il giapponese Kei Nishkori: la diretta tv e streaming del match

INFO STREAMING DJOKOVIC-NISHIKORI

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Novak Djokovic e Kei Nishikori, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, in programma mercoledì 11 luglio. L'inizio del match è programmato sul campo centrale per le ore 14:00.

Novak Djokovic sta finalmente tornando ai ivelli di gioco che tutti conosciamo. Il serbo, dopo i segnali di crescita lanciati al Roland Garros, confermati poi con la finale raggiunta al Queen's, sta giocando un ottimo tennis. Il serbo ha sin qui lasciato solo le briciole agli avversari, perdendo un solo set nel terzo turno contro il britannico Edmund. Per il resto successi agevoli contro Sandgren e Zeballos nei primi due turni, poi secco 6-4, 6-2, 6-2 al russo Kachanov (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Nei quarti di finale Djokovic se la vedrà contro il giapponese Kei Nishikori. Qualche fatica in più invece sopportata dal tennista nipponico, visto che sin qui perso tre set. Primo successo in quattro parziali per battere l'americano Harrison, poi ancora in quattro per avere la meglio di Tomic. Nel terzo turno agevole successo su Kyrgios, poi negli ottavi superato il lettone Gulbis per 4-6, 7-6, 7-6, 6-1.

I precedenti tra Djokovic e Nishikori

Al momento ci sono ben quindici precedenti tra Djokovic e Nishikori, con il serbo che conduce per 13 a 2. Questo sarà il primo scontro in assoluto sull'erba tra i due, mentre l'ultimo incrocio è datato 18 maggio 2018 al Masters di Roma, con successo di Djokovic nei quarti di finale col punteggio di 2-6, 6-1, 6-3.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING DJOKOVIC-NISHIKORI

Il match Djokovic-Nishikori, valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su