Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Del Potro-Nadal | quarti Wimbledon 2018

Juan Martin Del Potroe Rafael Nadal si affrontano nei quarti di finale del torneo di Wimbledon sul campo centrale: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING DEL POTRO-NADAL

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Juan Martin Del Potro e Rafael Nadal, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, in programma mercoledì 11 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 16:00.

Rafael Nadal torna in campo a Wimbledon, giocando sul campo centrale nel match valido per i quarti di finale. Lo spagnolo sin qui non ha faticato molto per avere la meglio prima dell'israeiliano Sela e poi del kazako Kukushkin. Due match dominati e chiusi in tre set, così come fatto nel terzo turno e negli ottavi di finale contro De Minaur prima e Vesely poi (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Nadal nei quarti di finale affronterà l'argentino Juan Martin Del Potro. L'attuale numero 4 del mondo ha sin qui giocato molto bene, dando continuità a quanto fatto vedere al Roland Garros. In Francia è stato proprio lo spagnolo a fermare la corsa della Torre di Tandil in semifinale, adesso Del Potro cerca la rivincita in quel di Londra. Nel primo turno è arrivata la vittoria in tre set contro il tedesco Gojowczyk, così come fatto per eliminare Feliciano Lopez e Benoit Paire sino al terzo turno. Negli ottavi poi, vittoria in quattro set sofferta contro il francese Gilles Simon, match giocato in due giorni e chiuso col punteggio di 7-6, 7-6, 5-7, 7-6.

I precedenti tra Del Potro e Nadal

Al momento ci sono 15 precedenti tra i due tennisti, con Nadal che conduce per 10 successi a 5. Le ultime due sfide hanno visto trionfare Nadal in due prove dello Slam: quella più recente è la semifinale del Roland Garros l'8 giugno scorso, l'altra è sempre una semifinale ma agli US Open 2017, con successo dello spagnolo in quattro set per 4-6, 6-0, 6-3, 6-2. L'ultimo successo invece di Del Potro fa riferimento alle Olimpiadi del 2016 a Rio De Janeiro, con successo argentino per 5-6, 6-4, 7-6 in semifinale.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING DEL POTRO-NADAL

Il match Nadal-Del Potro, valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su