Dove vedere oggi in streaming Serena Williams-Kerber: orario e diretta TV | finale Wimbledon 2018

Tutto pronto per la finale femminile del torneo di Wimbledon tra Serena Williams e Angelique Kerber: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING SERENA WILLIAMS-KERBER

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Serena Williams e Angelique Kerber, incontro valido per la finale femminile del torneo di Wimbledon 2018, in programma sabato 14 luglio. L'inizio del match è programmato sul campo centrale alle ore 16:50, al termine della prosecuzione della semifinale maschile tra Djokovic e Nadal.

Serena Williams è arrivata con pieno merito alla finale di Wimbledon. Dopo il lungo periodo di inattività per la maternità e i problemi fisici accusati al Roland Garros, la giocatrice americana è tornata subito su grandi livelli. L'unico patema d'animo gli è stato procurato dalla nostra Camila Giorgi nei quarti di finale, perdendo il primo set prima di rimontate. Per il resto vittorie agevoli contro Tomova, Mladenovic, Rodina e Julia Goerges in semifinale (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Bene comunque anche Angelique Kerber, con l'attuale numero 10 del mondo che torna in finale a Wimbledon dopo quella conquistata nel 2016. Per la tedesca un premio meritato, ma che adesso va capitalizzato al massimo. Anche per la Kerber un percorso quasi netto, con un solo set perso nel primo turno contro la cinese Liu. Per il resto solo vittorie per due set a zero contro Osaka, Bencic, Kasaktina e Jelena Ostapenko in semifinale.

I precedenti tra S.Williams e Kerber

Al momento ci sono ben 8 precedenti fra queste due tenniste: a comandare è Serena Williams per 6 a 2. L'ultima sfida tra le due risale proprio alla finale di Wimbledon del 2016, con l'americana che s'impose col punteggio di 7-5, 6-3. Per trovare l'ultimo successo della Kerber bisogna andare al 30 gennaio 2016, nella finale degli Australian Open con lo score di 6-4, 3-6, 6-4.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING SERENA WILLIAMS-KERBER

Il match Serena Williams-Kerber, valido per la semifinale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su