Dove vedere in streaming Cecchinato-Vesely: orario e diretta TV | ottavi Umago 2018

Marco Cecchinato torna in campo negli ottavi di finale del torne di Umago in Croazia, sfidando il ceco Jiri Vesely: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING CECCHINATO-VESELY

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Marco Cecchinato e Jiri Vesely, incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Umago 2018 (Croazia), in programma mercoledì 18 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 17:00.

Marco Cecchinato torna in campo dopo la brevissima apparizione sull'erba di Wimbledon. Il tennista siciliano è infatti reduce dall'eliminazione al primo turno dello Slam londinese, sconfitto in quattro set dall'australiano Alex De Minaur. Dopo l'exploit al Roland Garros, il palermitano aveva raggiunto le semifinali di Eastbourne, sempre sull'erba. Adesso il ritorno sull'amata terra, come testa di serie numero 3 del torneo di Umago.

A sfidare Cecchinato sarà Jiri Vesely. Il tennista ceco ha superato nel primo turno il nostro Stefano Travaglia, al termine di un match molto combattuto e lottato. Tre set per superare l'azzurro col punteggio di 6-3, 3-6, 6-2 dopo 2 ore e 27 minuti di gioco. Un Vesely che è reduce dagli ottavi di finale raggiunti a Wimbledon, sconfitto poi da Rafael Nadal. Un match non facile per Cecchinato, ma che potrebbe puntare sulla stanchezza del ceco.

I precedenti tra Cecchinato e Vesely

Al momento ci sono due precedenti fra questi due tennisti, con situazione di assoluto equilibrio. Tuttavia risalgono addirittura a cinque anni fa. Il primo al circuito ITF in Israele sul cemento con vittoria in tre set di Vesely. Il secondo sulla terra rossa nel Challenger di San Marino con successo di Cecchinato col punteggio di 7-5, 3-6, 6-1.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING CECCHINATO-VESELY

Il match Cecchinato-Vesely, valido per gli ottavi dinfinale del torneo di Umago 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su