Dove vedere oggi in streaming Fognini-Ymer: orario e diretta TV | ottavi Bastad 2018

Per gli ottavi di finale del torneo di Bastad in Svezia, il nostro Fabio Fognini affronta lo svedese Mikael Ymer: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING FOGNINI-YMER

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Fabio Fognini e Mikael Ymer, incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Bastad 2018 (Svezia), in programma giovedì 19 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 12:30.

Fabio Fognini torna in campo dopo la non brillantissima "avventura" in quel di Wimbledon. Il tennista ligure è stato infatti eliminato al terzo turno dal ceco Jiri Vesely, privandosi dell'opportunità di giocare sul campo centrale gli ottavi di finale contro Rafael Nadal. Adesso l'obiettivo è quello di ben figurare qui a Bastad, preferito a Umago, dove arriva come testa di serie numero 3 del torneo.

A sfidare Fognini sarà il 19enne Mikael Ymer, attualmente numero 337 della classifica ATP. Il tennista svedese è reduce dalle semifinali del Challenger sempre qui a Bastad, dove ha vinto tre match prima di essere sconfitto dallo spagnolo Martinez. Poi Mikael Ymer, fratello di Elias affrontato da Fognini al Roland Garros, ha sconfitto al primo turno nettamente Denis Istomin col punteggio di 6-3, 6-1.

I precedenti tra Fognini e Ymer

Al momento non ci sono precedenti fra questi due tennisti, dunque chi vincerà questo primo scontro diretto avrà il pass garantito per i quarti di finale dove ci sarà uno tra John Millman e Federico Delbonis.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FOGNINI-YMER

Il match Fognini-Ymer, valido per gli ottavi dinfinale del torneo di Bastad 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FOGNINI-YMER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO



News correlate

Torna su