Dove vedere oggi in streaming Cecchinato-Djere (6-4, 6-1), quarti Umago 2018

Marco Cecchinato torna in campo per i quarti di finale del torneo di Umago in Croazia, sfidando il serbo Laslo Djere: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING CECCHINATO-DJERE

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Marco Cecchinato e Laslo Djere, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Umago 2018 (Croazia), in programma venerdì 20 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 21:30.

Marco Cecchinato torna in campo, dopo una giornata di riposo, per giocare nei quarti di finale del torneo di Umago. Il tennista siciliano ha sofferto parecchio per arrivare ai quarti, battendo in rimonta il ceco Jiri Vesely. Quest'ultimo si è portato a casa il primo set per 6-2, poi la rimonta del siciliano che ha iniziato a giocare bene finendo per vincere con un doppio 7-5, approfittando anche di un problema muscolare per il ceco, molto limitato specie nella parte finale di match.

A sfidare Cecchinato sarà Laslo Djere. Il tennista serbo ha superato sin qui due turni. Nel match di esordio, l'attuale numero 100 del mondo, ha superato in tre set Pablo Cuevas col punteggio di 6-4, 1-6, 6-3. Negli ottavi di finale invece vittoria più agevole contro il tedesco Marterer, battuto per 7-6, 6-3 in poco meno di un'ora e trequarti.

I precedenti tra Cecchinato e Djere

Al momento c'è un solo precedente fra questi due tennisti, risalente al 26 giugno del 2016, nel Challenger di Milano. Nella finale del torneo, s'impose Cecchinato in due set col punteggio di 6-2, 6-2 in un'ora e 13 minuti di partita.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING CECCHINATO-DJERE

Il match Cecchinato-Djere, valido per i quarti di finale del torneo di Umago 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO



News correlate

Torna su