Dove vedere oggi in streaming Bolelli-Laaksonen: orario e diretta TV | quarti Bastad 2018

Per i quarti di finale del torneo di Bastad in Svezia, il nostro Simone Bolelli gioca il match di quarti di finale contro lo svizzero Laaksonen: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING BOLELLI-LAAKSONEN

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Simone Bolelli e Henri Laaksonen, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Bastad 2018 (Svezia), in programma venerdì 20 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 15:30.

Simone Bolelli sta dimostrando di essere in un periodo di ottima forma. Dopo aver subito l'eliminazione al secondo turno di Wimbledon per mano di Fognini, il bolognese si è presentato qui in Svezia per affrontare le qualificazioni. Superare brillantemente con due nette vittorie contro Martinez e Galovic. Poi l'accesso al main draw e la vittoria contro lo spagnolo Carballes Baena in rimonta al terzo set. Infine l'impresa è arrivata negli ottavi di finale, battendo la testa di serie numero 1 del torneo Diego Schwartzman, piegato col punteggio di 7-6, 6-3.

A sfidare Bolelli sarà il 26enne Henri Laaksonen, attualmente numero 148 della classifica ATP. Il tennista svizzero arriva dalle qualificazioni, dove ha perso in finale contro l'argentino Londero. Ma ripescato come lucky looser, Laaksonen ironia della sorte è stato sorteggiato nel primo turno sempre contro Londero, battuto questa volta in tre parziali. Nel secondo turno poi netto 6-2, 6-2 rifilato al nostro Matteo Berrettini.

I precedenti tra Bolelli e Laaksonen

Al momento c'è un solo precedente fra questi due tennisti, risalente al 28 ottobre del 2014, nel primo turno del Challenger di Ginevra, sul cemento svizzero. In quell'occasione vittoria di Bolelli in tre set col punteggio di 6-4, 3-6, 6-3.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING BOLELLI-LAAKSONEN

Il match Bolelli-Laaksonen, valido per i quarti di finale del torneo di Bastad 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BOLELLI-LAAKSONEN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO



News correlate

Torna su