Dove vedere oggi in streaming Fognini-Delbonis: orario e diretta TV | quarti Bastad 2018

Il nostro Fabio Fognini e l'argentino Federico Delbonis si affrontano nei quarti di finale del torneo di Bastad in Svezia: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING FOGNINI-DELBONIS

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Fabio Fognini e Federico Delbonis, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Bastad 2018 (Svezia), in programma venerdì 20 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 12:30.

Fabio Fognini ha superato a fatica gli ottavi di finale, dopo aver beneficiato di un bye nel primo turno, dovendo ricorrere al terzo set per superare il giovanissimo Mikael Ymer. Infatti, dopo un primo set praticamente non giocato e perso 6-1, il ligure ha rischiato grosso sul 4-4 del secondo set, annullando una delicatissima palla break. Scampato il pericolo, Fognini è salito in cattedra vincendo 6-4 e poi dominando il terzo parziale per 6-2.

A sfidare Fognini sarà il 27enne Federico Delbonis, attualmente numero 87 della classifica ATP. Il tennista argentino ha sin qui superato due turni in questo torneo di Bastad. Nel primo match ha superato il connazionale Horacio Zeballos in tre set, mentre negli ottavi di finale è arrivata la vittoria in due parziali contro l'australiano John Millman.

I precedenti tra Fognini e Delbonis

Al momento ci sono sei precedenti fra questi due tennisti, con una situazione di perfetta parità. L'ultimo precedente è quello di Coppa Davis del 17 giugno 2016, con vittoria in quattro set di Delbonis. L'ultima vittoria di Fognini risale invece al 30 giugno del 2016, col successo del ligure in cinque set nel primo turno di Wimbledon.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FOGNINI-DELBONIS

Il match Fognini-Delbonis, valido per i quarti di finale del torneo di Bastad 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FOGNINI-DELBONIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO



News correlate

Torna su