Dove vedere in streaming Cecchinato-Trungelliti: orario e diretta TV | semifinale Umago 2018

Nella semifinale del torneo di Umago in Croazia, il nostro Marco Cecchinato sfida l'argentino Marco Trungelliti: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING CECCHINATO-TRUNGELLITI

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Marco Cecchinato e Marco Trungelliti, incontro valido per la semifinale del torneo di Umago 2018 (Croazia), in programma sabato 21 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 20:00.

Marco Cecchinato è in ottima forma e continua nel suo "importante" 2018. Nei quarti di finale del torneo di Umago, il tennista siciliano ha imposto la legge del più forte, superando in due set per 6-4, 6-1 il serbo Laslo Djere. Una sfida che si era messa in salita sul 2-4 del primo parziale, ma poi il Check ha dato il meglio di sè, mettendo in fila ben 9 game consecutivi. Il risultato si è così trasformato in un 6-4, 5-0 che ha chiuso in pratica i conti. Negli ottavi invece, Cecchinato aveva sofferto parecchio per avere la meglio di Jiri Vesely, piegato in tre set per 2-6, 7-5, 7-5.

A sfidare Cecchinato sarà adesso Marco Trungelliti. Il tennista argentino ha superato prima le qualificazioni per entrare nel main draw, battendo prima il connazionale Bagnis e poi Vatutin senza giocare per il ritiro del russo. Un Trungelliti, numero 188 del mondo, comunque in palla: nel primo turno ha eliminato il croato Skugor, poi negli ottavi e nei quarti successi contro Fucsovics in tre set e Donskoy con un netto 6-1, 6-4.

I precedenti tra Cecchinato e Trungelliti

Al momento ci sono due precedenti fra questi due tennisti, con Cecchinato che ha sempre vinto. L'ultimo match è recentissimo e riguarda il secondo turno del Roland Garros 2018, col siciliano che si è imposto col punteggio di 6-1, 7-6, 6-1. L'altro match risale al 2017 nei quarti di finale del Challenger di Ostrava con successo per 7-6, 6-3.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING CECCHINATO-TRUNGELLITI

Il match Cecchinato-Trungelliti, valido per la semifinale del torneo di Umago 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO



News correlate

Torna su