Dove vedere oggi in streaming Fognini-Gasquet: orario e diretta TV | finale Bastad 2018

Fabio Fognini e Richard Gaquet si giocano il torneo 250 di Bastad in Svezia, affrontandosi in finale: la diretta tv e streaming del match

INFO STREAMING FOGNINI-GASQUET

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Fabio Fognini e Richard Gasquet, incontro valido per la finale del torneo di Bastad 2018 (Svezia), in programma domenica 22 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 14:00.

Fabio Fognini, dopo aver superato a fatica gli ottavi per superare Mikael Ymer e giocato con grande autorità contro l'argentino Federico Delbonis nei quarti, ha superato in semifinale il veterano Fernando Verdasco, 33 anni per lo spagnolo ma sempre grande voglia di lottare. Un match durissimo quello contro l'iberico, dopo aver dominato il primo set per 6-1. Poi la risalita di Verdasco che ha chiuso 6-4 il secondo parziale, prima che Fognini mantenesse i nervi saldi per vincere 7-5 al terzo dopo 2 ore e 18 minuti di partita.

A sfidare Fognini sarà il 29enne Richard Gasquet, attualmente numero 29 della classifica ATP. Il tennista francese ha sin qui superato tre turni in questo torneo di Bastad. Nel primo match ha superato Gerald Melzer in tre set, vincendo col punteggio di 1-6, 6-3, 6-1. Poi sono arrivati successi più agevoli contro il norvegese Ruud e lo svizzero Henri Laaksonen, negli ottavi e quarti di finale.

I precedenti tra Fognini e Gasquet

Al momento ci sono due precedenti fra questi due tennisti, con una situazione di perfetta parità. Il successo di Gasquet risale al torneo di Sydney nel 2012 in due set, quello di Fognini è dell'aprile 2013 nel torneo di Montecarlo nei quarti di finale con vittori per 7-6, 6-0.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FOGNINI-GASQUET

Il match Fognini-Gasquet, valido per la finale  del torneo di Bastad 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FOGNINI-GASQUET IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su