Dove vedere oggi in streaming Cecchinato-Pella: orario e diretta TV | finale Umago 2018

Il nostro Marco Cecchinato e l'argentino Guido Pella si giocano in finale il torneo ATP 250 di Umago in Croazia: orario, la diretta tv e streaming

INFO STREAMING CECCHINATO-PELLA

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Marco Cecchinato e Guido Pella, incontro valido per la finale del torneo di Umago 2018 (Croazia), in programma domenica 22 luglio. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 20:00.

Marco Cecchinato non si ferma e conquista la sua seconda finale nel circuito ATP in questo straordinario 2018 per lui. Prima di arrivare in finale, il siciliano ha dovuto faticare "solo" negli ottavi di finale, dopo aver usufruito di un bye. Partita dura e combattuta contro Jiri Vesely, sconfitto per 2-6, 7-5, 7-5. Poi nei quarti di finale match dominato contro il serbo Laslo Djere sconfitto per 6-4, 6-1. In semifinale poi altra partita dominata contro l'argentino Marco Trungelliti, "abbattuto" per 6-2, 6-1. E pensare che Trungelliti si era portato sul 2-0, con due palle anche per il 3-0 e doppio break, ma poi Cecchinato è entrato nel match mettendo a segno un parzialone di 11 game consecutivi che lo hanno portato sul 6-2, 5-0. Poi l'epilogo finale e grande gioia per il risultato raggiunto.

A sfidare Cecchinato sarà adesso Guido Pella. Il tennista argentino ha superato quattro turni per arrivare in finale. Prima il successo in tre set contro il giapponese Taro Daniel, poi la vittoria negli ottavi sempre in tre set contro lo sloveno Bedene. Match più agevole nei quarti contro Lajovic, prima di vincere ancora in tre parziali superando l'olandese Haase.

I precedenti tra Cecchinato e Pella

Al momento ci sono due precedenti fra questi due tennisti, ma solo a livello Challenger. Il primo risale al Tour Finals del 2015 in Brasile con Cecchinato che si ritirò sul punteggio di 6-1, 1-0 per l'argentino. Il secondo match giocato è sempre sulla terra battuta di Heilbronn con un doppio 6-2.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING CECCHINATO-PELLA

Il match Cecchinato-Pella, valido per la finale del torneo di Umago 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su