Dove vedere in streaming Berrettini-Zopp: orario e diretta TV | semifinale Gstaad 2018

Matteo Berrettini e Jurgen Zopp si sfidano nella semifinale del torneo di Gstaad in Svizzera: la diretta tv e streaming del match

INFO STREAMING BERRETTINI-ZOPP

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Matteo Berrettini e Jurgen Zopp, incontro valido per la semifinale del torneo di Gstaad 2018 (Svizzera), in programma sabato 28 luglio. L'inizio del match è arrivato alle ore 15:40 (match che ha subito un deciso ritardo per la pioggia).

Matteo Berrettini arriva in grande forma a questo match. Infatti per il tennista romano si tratta della prima semifinale in assoluto raggiunta nella sua carriera nel circuito ATP. Un grande risultato per il 22enne, che ha vinto tre match prima di arrivarci: esordio il successo per 6-4, 6-2 contro il moldavo Albot, poi l'autoritario successo contro il russo Andrey Rublev per 6-3, 6-3, così come quella contro Feliciano Lopez nei quarti sconfitto per 6-4, 6-3.

A sfidare Berrettini sarà il 30enne Jurgen Zopp, attualmente numero 107 della classifica ATP. Il tennista estone si è qualificato nel main draw superando le qualificazioni, vincendo contro Molteni e Roca. Poi primo turno vicente contro il tedesco Hanfmann in tre set, prima di sconfiggere anche Fognini col punteggio di 6-1, 3-6, 6-1. Infine altra vittoria nei quarti in tre parziali contro l'argentino Bagnis con lo score di 3-6, 6-4, 6-3.

I precedenti tra Berrettini e Zopp

Al momento c'è un solo precedente fra questi due tennisti, anche piuttosto recente. Infatti il match in questione è stato giocato lo scorso 24 febbraio nel Challenger di Bergamo sul cemento, con vittoria in semifinale di Berrettini col punteggio di 6-3, 6-7, 6-1.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING BERRETTINI-ZOPP

Il match Berrettini-Zopp, valido per la semifinale del torneo di Gstaad 2018, verrà trasmesso in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky, che farà vedere le due semifinali di sabato e la finale di domenica. Per lo streaming del match c'è invece William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BERRETTINI-ZOPP IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su