Dove vedere oggi in streaming Berrettini-Albot: orario e diretta TV | ottavi Kitzbuhel 2018

Matteo Berrettini torna in campo negli ottavi di finale del torneo austriaco di Kitzbuhel, per sfidare il moldavo Albot: la diretta tv e streaming

DOVE VEDERE STREAMING BERRETTINI-ALBOT

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Matteo Berrettini e Radu Albot, incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Kitzbuhel 2018 (Austria), in programma mercoledì 1° agosto. L'inizio del match è previsto non prima delle ore 17:30.

Matteo Berrettini, numero 54 nel ranking, arriva in grande forma e col morale altissimo a questo match. Il tennista romano è arrivato qui in Austria reduce dal primo successo nel circuito Atp, vincendo il torneo 250 di Gstaad in Svizzera domenica scorsa. Dunque nemmeno il tempo di prendere fiato e Berrettini è sceso nuovamente in campo martedì per sfidare nel primo turno il francese Gilles Simon. E il 22enne azzurro, dopo un inizio brutto col primo set perso 6-1, si è messo a giocare alla grande rifilando un 6-3, 6-4 anche al numero 40 del mondo, in poco meno di 2 ore complessive di partita.

A sfidare Berrettini sarà il 28enne Radu Albot, attualmente numero 98 della classifica ATP. Il tennista moldavo si è qualificato agli ottavi di finale battendo facilmente lo slovacco Kovalik col punteggio di 6-1, 6-3 in poco meno di un'ora e venti minuti di gioco. Per Albot dunque una buona partita, reduce invece dalla fugace apparizione di Gstaad, eliminato già al primo turno proprio da Berrettini.

I precedenti tra Berrettini e Albot

Al momento è uno solo il precedente fra questi due tennisti, proprio quello di settimana scorsa nel primo turno di Gstaad, match vinto da Berrettini col punteggio di 6-4, 6-2 in un'ora e un quarto di partita.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING BERRETTINI-ALBOT

Il match Berrettini-Albot, valido per gli ottavi di finale del torneo di Kitzbuhel 2018, non verrà trasmesso in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky, poiché il match non si giocherà sul campo centrale del torneo austriaco. Per lo streaming del match c'è invece William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BERRETTINI-ALBOT IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su