Dove vedere oggi in streaming Berrettini-Jarry: orario e diretta TV | quarti Kitzbuhel 2018

Il nostro Matteo Berrettini torna in campo nei quarti di finale del torneo di Kitzbuhel, sfidando nei quarti di finale il cileno Jarry: la diretta tv e streaming

DOVE VEDERE STREAMING BERRETTINI-JARRY

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Matteo Berrettini e Nicolas Jarry, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Kitzbuhel 2018 (Austria), in programma giovedì 2 agosto. L'inizio del match è previsto non prima delle ore 14:30.

Matteo Berrettini, numero 54 nel ranking, sembra non fermarsi più. Dopo la vittoria di settimana scorsa del torneo di Gstaad, il tennista romano sta giocando alla grande anche qui in Austria. Prima la vittoria in rimonta contro il francese Gilles Simon per 1-6, 6-3, 6-4 in poco meno di 2 ore complessive di partita, poi la vittoria negli ottavi di finale contro il moldavo Radu Albot per 6-3, 6-7, 6-1, sconfitto nel primo turno anche in Svizzera pochi giorni fa.

A sfidare Berrettini sarà il 22enne Nicolas Jarry, attualmente numero 53 della classifica ATP. Il tennista cileno è in grande crescita e domenica scorsa ha coronato al meglio il suo tennis vincendo l'Atp 500 di Amburgo, battendo tra gli altri anche Gasquet e Thiem. Nel primo turno qui a Gstaad ha superato in tre set lo spagnolo Carballes Baena, facendo lo stesso anche contro Verdasco col punteggio di 6-7, 7-5, 6-3 in 2 ore 15 minuti di gioco.

I precedenti tra Berrettini e Jarry

Al momento non ci sono precedenti fra questi due tennisti, dunque la prima sfida diretta varrà un posto in semifinale qui a Kitzbuhel. Ricordiamo anche che il vincente di questa sfida, affronterà in semifinale uno tra Marterer e Istomin.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING BERRETTINI-JARRY

Il match Berrettini-Jarry, valido per i quarti di finale del torneo di Kitzbuhel 2018, verrà trasmesso in diretta tv sulle frequenze di Super Tennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky. Per lo streaming del match c'è invece William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su