Dove vedere oggi in streaming Djokovic-Federer: orario e diretta TV | finale Cincinnati 2018

Novak Djokovic e Roger Federer tornano ad affrontarsi due anni e mezzo dopo nella finale del Masters 1000 di Cincinnati: la diretta tv e streaming

DOVE VEDERE STREAMING DJOKOVIC-FEDERER

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Novak Djokovic e Roger Federer, incontro valido per la finale del Masters 1000 di Cincinnati 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma domenica 19 agosto. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 22:00, orario italiano.

Novak Djokovic è tornato finalmente su grandissimi livelli in questa parte centrale di 2018. Il serbo aveva dato segnali di risveglio al Roland Garros fermato da Cecchinato nei quarti di finale, imponendosi poi però a Wimbledon in finale contro Anderson. La "campagna" sul cemento non era iniziata nel migliore dei modi, eliminato agli ottavi di finale dal greco Tsitsipas in quel di Toronto. Ma in quel di Cincinnati il serbo ha ritrovato lo smalto giusto arrivando a questa finale, dopo aver superato Johnson in due set, e poi sempre in tre parziali Mannarino, Dimitrov, Raonic e Cilic.

A sfidarlo sarà il numero due del mondo Roger Federer. Lo svizzero, dopo la pausa post Wimbledon, è tornato a giocare proprio qui a Cincinnati, saltando la Rogers Cup in quel di Toronto, poi vinta da Nadal. Dopo le facili vittorie contro il tedesco Gojowczyk e l'argentino Mayer, l'elvetico ha dovuto lottare tre set per superare il connazionale Wawrinka in un match molto bello. Poi in semifinale la vittoria contro Goffin, agevolata però dal ritiro dal belga sul punteggio di 7-6, 1-1 in favore di Federer.

I precedenti tra Djokovic e Federer

Al momento ci sono 45 precedenti fra questi due tennisti, con Djokovic che conduce di misura per 23 vittorie a 22. L'ultima sfida tra i due risale al 28 gennaio del 2016, nella semifinale degli Australian Open col serbo che s'impose in quattro set col punteggio di 6-1, 6-2, 3-6, 6-3.

SCOMMETTI SUL VINCENTE DJOKOVIC-FEDERER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING DJOKOVIC-FEDERER

Il match Djokovic e Federer, valido per la finale del Masters 1000 di Cincinnati 2018, si potrà seguire in diretta tv sulle frequenze di Sky Sport, precisamente sul canale 204 Sky Sport Arena. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE DJOKOVIC-FEDERER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su