Dove vedere in streaming Kudla-Berrettini: orario e diretta TV | primo turno US Open 2018

Nel primo turno degli US Open 2018, il nostro Matteo Berrettini sfida l'americano Denis Kudla: la diretta tv e streaming

DOVE VEDERE STREAMING KUDLA-BERRETTINI

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Denis Kudla e Matteo Berrettini, incontro valido per il primo turno degli US Open 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma lunedì 27 agosto. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 22:00, orario italiano.

Matteo Berrettini si affaccia al primo turno degli Us Open, dopo aver raggiunto gli ottavi di finale nel tornei di Winston Salem, sconfitto dal coreano Chung. Ma per il tennista romano questo 2018 ha portato anche il primo trionfo nel circuito Atp, col successo di finel luglio a Gstaad in Svizzera. Berrettini ha così scalato la classifica, sino ad arrivare all'attuale numero 57 del tabellone.

A sfidarlo sarà il numero 72 del mondo Denis Kudla. Il tennista americano ha giocato tre tornei in preparazione a questi US Open, venendo eliminato nelle qualificazioni ad Atalanta, raggiungendo i quarti di finale a Washington e perdendo al primo turno a Cincinnati. Risultati dunque non brillantissimi, ma per Berrettini non sarà una partita facile.

I precedenti tra Kudla e Berrettini

Al momento ci sono 2 precedenti fra questi due tennisti, con situazione di perfetta parità. Il primo di questi è arrivato nella finale delle qualificazioni agli Australian Open 2018, con successo di Kudla per due set a uno. La rivincita per Berrettini nelle semifinali delle qualificazioni di Indian Wells nel marzo scorso, con successo in due parziali.

SCOMMETTI SUL VINCENTE KUDLA-BERRETTINI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING KUDLA-BERRETTINI

Il match Kudla e Berrettini, valido per il primo turno degli US Open 2018, si potrà seguire in diretta tv, precisamente sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE KUDLA-BERRETTINI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su