Dove vedere in streaming Giorgi-Venus Williams: orario e diretta TV | US Open 2018

Nel secondo turno degli US Open 2018, la nostra Camila Giorgi sfida l'americana Venus Williams: orario d'inizio, la diretta tv e streaming della partita

DOVE VEDERE IN STREAMING GIORGI-VENUS WILLIAMS

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Camila Giorgio e Venus Williams, incontro valido per il secondo turno degli US Open 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma mercoledì 29 agosto. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 19:00, orario italiano, sul Louis Armstrong Stadium come seconda partita.

Camila Giorgi va a caccia dell'impresa. La tennista di Macerata ha una grande chance, quella di giocare su un campo molto importante, sfidando la veterana americana Venus Williams. La Giorgi nel primo turno ha avuto la meglio di un'altra giocatrice statunitense, superando in due set col punteggio di 6-4, 6-1 Whitney Osuigwe. Adesso l'impegno è di quelli complicati, la ma Giorgi ha tutte le carte in regola per andare avanti.

A sfidare la tennista azzurra sarà il numero 16 del mondo Venus Williams. La giocatrice americana, 38 anni compiuto lo scorso 17 giugno, vuole andare avanti il più possibile. Per lei questo torneo rappresenta ovviamente molto per tanti motivi. Nel primo turno Venus ha sconfitto in tre set la russa Svetlana Kuznetsova, al termine di una lunga "battaglia" chiusa col punteggio di 6-3, 5-7, 6-3 dopo ben 2 ore e 57 minuti di gioco.

I precedenti tra Giorgi e Venus Williams

Al momento c'è un solo precedente fra queste due tenniste, risalente a più di tre anni fa. Era il 24 gennaio del 2015, quando Venus Williams s'impose col punteggio di 4-6, 7-6, 6-1 nel terzo turno degli Australian Open.

SCOMMETTI SULLA VINCENTE DI GIORGI-VENUS WILLIAMS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING GIORGI-VENUS WILLIAMS

Il match Giorgi-Venus Williams, valido per il secondo turno degli US Open 2018, si potrà seguire in diretta tv, precisamente sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GIORGI-VENUS WILLIAMS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su