Dove vedere in streaming Fognini-Millman: orario e diretta TV | US Open 2018

Il nostro Fabio Fognini scende in campo nel secondo turno degli US Open 2018, affrontando l'australiano Millman: la diretta tv e streaming

DOVE VEDERE STREAMING FOGNINI-MILLMAN

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Fabio Fognini e John Millman, incontro valido per il secondo turno degli US Open 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma giovedì 30 agosto. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 17:00, orario italiano.

Fabio Fognini ha superato nel primo turno il tennista americano Michael Mmoh, numero 120 della classifica ATP. Un match che ha visto il tennista ligure partire col freno a mano tirato, consentendo a Mmoh di portare a casa il primo parziale. Poi Fognini ha rimontato, portando a casa la vittoria col punteggio di 6-2, 6-4, 7-6. Il quarto set ha visto Fognini rischiare qualcosa di troppo, pur essendo nettamente superiore al suo avversario.

A sfidare il tennista di Arma di Taggia sarà il numero 55 del mondo John Mmoh. Il tennista australiano nel primo turno non ha praticamente dovuto faticare per vincere il match contro l'americano Brooksby. Il punteggio di 6-4, 6-2, 6-0 la dice lunga sull'andamento di una partita che non ha avuto storia.

I precedenti tra Fognini e Millman

Al momento non ci sono precedenti fra questi due tennisti, dunque chi vincerà accederà al terzo turno dove troverà il vincente dell'altra sfida di secondo turno tra il kazako Kukushkin e il coreano Chung.

SCOMMETTI SUL VINCENTE FOGNINI-MILLMAN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FOGNINI-MILLMAN

Il match Fognini-Millman, valido per il secondo turno degli US Open 2018, si potrà seguire in diretta tv, precisamente sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FOGNINI-MILLMAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su