Dove vedere adesso in streaming Federer-Paire: orario e diretta TV | US Open 2018

Dopo la vittoria contro Nishioka, Roger Federer torna in campo nel secondo turno contro il temibile Benoit Paire: la diretta tv e streaming

DOVE VEDERE STREAMING FEDERER-PAIRE

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Benoit Paire, incontro valido per il secondo turno degli US Open 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma giovedì 30 agosto. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 21:00, orario italiano.

Roger Federer ha giocato due giorni fa il proprio match di primo turno, battendo in tre set il giapponese Yoshihito Nishioka, numero 177 della classifica ATP. Lo svizzero ha giocato una partita molto solida vincendo col punteggio di 6-2, 6-2, 6-4. Nonostante i precedenti con Paire sono iper favorevoli all'elvetico, il match non si preannuncia facile In caso di successo, poi Federer nel terzo turno affronterebbe il vincente del match Kyrgios-Herbert.

Come detto, Roger Federer dovrà affrontare il francese Benoit Paire. Il numero 56 del mondo fa della discontinuità il suo marchio di fabbrica, ma quando è nella classica "serata giusta", può essere pericoloso per qualunque avversario. Nel primo turno Paire ha eliminato in quattro parziali l'austriaco Novak, vincendo col punteggio di 7-6, 3-6, 7-5, 7-6.

I precedenti tra Federer e Paire

Al momento ci sono sei precedenti fra questi due tennisti, con Roger Federer che ha sempre vinto contro il tennista francese. L'ultima sfida tra i due risale al 21 giugno del 2018 nel torneo di Halle, con vittoria per lo svizzero in tre set col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6. Una sfida molto tirata, in cui Paire si è visto annullare ben quattro match point.

SCOMMETTI SUL VINCENTE FEDERER-PAIRE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-PAIRE

Il match Federer-Paire, valido per il secondo turno degli US Open 2018, si potrà seguire in diretta tv, precisamente sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FEDERER-PAIRE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su bet