Dove vedere stasera in streaming Federer-Kyrgios: orario e diretta TV | US Open 2018

Per il terzo turno degli US Open 2018, il numero due del mondo Roger Federer affronta l'australiano Nick Kyrgios: orario, diretta tv e streaming

DOVE VEDERE IN STREAMING FEDERER-KYRGIOS

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Nick Kyrgios, incontro valido per il terzo turno degli US Open 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma oggi sabato 1° settembre. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 19:30, orario italiano.

Roger Federer ha giocato due giorni fa il proprio match di secondo turno, battendo in tre set il francese Benoit Paire, numero 56 della classifica ATP. Lo svizzero ha giocato una partita molto buona vincendo col punteggio di 7-5, 6-4, 6-4. Invece, nel rimo turno, Federer aveva avuto ragione facilmente del giapponese Nishioka, regolato anch'esso in tre set. Adesso arriva il primo scoglio davvero importante, per Federer un primo esame da non fallire.

Dunque il numero 2 del mondo dovrà affrontare l'australiano Nick Kyrgios. Il numero 30 del mondo sta giocando, come quasi sempre, in maniera discontinua e "problematica". A balzare agli onori della cronaca il suo match di secondo turno vinto in quattro parziali contro il francese Herbert, in cui il giudice di sedia Mohamed Lahyani lo ha "spronato" a dare di più, in uno dei momenti complicati del match. Nel primo turno altro successo in quattro set contro il moldavo Albot.

I precedenti tra Federer e Kyrgios

Al momento ci sono quattro precedenti fra questi due tennisti (una sfida non è stata giocata per il ritiro di Kyrgios a Indian Wells il 17 marzo 2017), con Roger Federer in vantaggio 3-1. Il primo match in assoluto tra i due è stato vinto dall'australiano nel 2015 sulla terra rossa di Madrid in tre set. L'ultimo scontro diretto risale alla semifinale di Stoccarda su erba, dello scorso 16 giugno con vittoria di Federer in tre parziali.

SCOMMETTI SUL VINCENTE FEDERER-KYRGIOS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-KYRGIOS

Il match Federer-Kyrgios, valido per il terzo turno degli US Open 2018, si potrà seguire in diretta tv, precisamente sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FEDERER-KYRGIOS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su