Dove vedere in streaming Federer-Millman: orario e diretta TV | US Open 2018

Roger Federer torna in campo per giocare il match degli ottavi di finale degli US Open contro l'australiano Millman: orario, diretta tv e streaming

DOVE VEDERE IN STREAMING FEDERER-KYRGIOS

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e John Millman, incontro valido per gli ottavi di finale degli US Open 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma nella notte italiana tra lunedì 3 e martedì 4 settembre. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 02:30, orario italiano della notte.

Roger Federer ha giocato due giorni fa il proprio match di terzo turno, battendo in tre set il sempre temibile e, allo stesso tempo imprevedibile, Nick Kyrgios, numero 30 della classifica ATP. Lo svizzero ha giocato una partita molto importante e solida, vincendo col punteggio di 7-5, 6-1, 6-4. Lo svizzero è stato glaciale nei momenti determinanti del primo e terzo set, addomesticando al meglio la potenza al servizio di Kyrgios. Nei turni precedenti, Federer si è imposto contro il giapponese Nishioka e il francese Paire.

Adesso il numero 2 del mondo dovrà affrontare l'altro australiano John Millman. Il numero 55 del mondo sta giocando un buon tennis e aver raggiunto gli ottavi di finale agli US Open è già un ottimo risultato. Millman nel terzo turno ha avuto la meglio del kazako Kukushkin col punteggio di 6-4, 4-6, 6-1, 6-3. Prim'ancora erano arrivate le vittorie contro l'americano Brooksby nel primo turno e il nostro Fognini nel secondo.

I precedenti tra Federer e Millman

Al momento c'è solo un precedente fra questi due tennisti con Federer che si è imposto l'8 gennaio del 2015 in tre set nel torneo Atp di Brisbane. Anche in quella circostanza match di ottavi di finale, con la vittoria dello svizzero in rimonta col punteggio di 4-6, 6-4, 6-3.

SCOMMETTI SUL VINCENTE FEDERER-MILLMAN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-KYRGIOS

Il match Federer-Millman, valido per gli ottavi di finale degli US Open 2018, si potrà seguire in diretta tv, precisamente sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FEDERER-MILLMAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su