Dove vedere oggi in streaming Nadal-Del Potro: orario e diretta TV | semifinale US Open 2018

Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro scendono in campo nella semifinale degli US Open 2018: orario, la diretta tv e streaming del match

DOVE VEDERE IN STREAMING NADAL-DEL POTRO

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro, incontro valido per le semifinali degli US Open 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma venerdì 7 settembre. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 22:00, orario italiano (a seguire la seconda semifinale tra Djokovic e Nishikori).

Rafael Nadal non arretra di un millimetro e punta deciso alla vittoria finale degli US Open 2018. Il numero uno del mondo sta giocando un grandissimo tennis, dimostrando, come se ce ne fosse ancora bisogno, tenacia, tenuta fisica eccezionale e voglia di vincere senza eguali. Il match di quarti di finale contro l'austriaco Dominic Thiem è stato esaltante, una sfida durata cinque set e quasi 5 ore. Alla fine lo spagnolo si è imposto al tiebreak del quinto parziale, con l'Arthur Ashe Stadium in visibilio.

Adesso il numero 1 del mondo dovrà affrontare l'argentino Juan Martin Del Potro. Il numero 3 del mondo sta giocando un ottimo tennis, prova ne è il solo set perso sino a questo momento, quello contro John Isner nei quarti di finale. Del Potro ha vinto in quattro set col punteggio di 6-7, 6-3, 7-6, 6-2. Prima ancora successi abbastanza agevoli in tre set contro Young, Kudla, Verdasco e infine Coric negli ottavi di finale.

I precedenti tra Nadal e Del Potro

Al momento ci sono 16 precedenti tra i due tennisti, con Nadal che conduce per 11 successi a 5. Le ultime tre sfide hanno visto trionfare Nadal in tre prove dello Slam: quella più recente nei quarti di finale di Wimbledon dell'11 luglio scorso in cinque set. Prima ancora nella semifinale del Roland Garros l'8 giugno 2018, l'altra sempre una semifinale ma agli US Open 2017, con successo dello spagnolo in quattro set per 4-6, 6-0, 6-3, 6-2. L'ultimo successo invece di Del Potro fa riferimento alle Olimpiadi del 2016 a Rio De Janeiro, con vittoria dell'argentino per 5-6, 6-4, 7-6 in semifinale.

SCOMMETTI SUL VINCENTE NADAL-DEL POTRO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING NADAL-DEL POTRO

Il match Nadal-Del Potro, valido per la semifinale degli US Open 2018, si potrà seguire in diretta tv, precisamente sul canale Eurosport 1 HD. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NADAL-DEL POTRO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su