Dove vedere oggi in streaming Djokovic-Del Potro: orario e diretta TV | finale US Open 2018

Il serbo Novak Djokovic e l'argentino Juan Martin Del Potro si affrontano nella finale degli US Open 2018: orario, diretta tv e streaming del match

DOVE VEDERE IN STREAMING DJOKOVIC-DEL POTRO, FINALE US OPEN 2018

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, incontro valido per la finale degli US Open 2018 (Stati Uniti, cemento), in programma domenica 9 settembre. L'inizio del match è programmato non prima delle ore 22:00, orario italiano.

Novak Djokovic sta tornando il giocatore che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni. I problemi fisici sono definitivamente alle spalle e, comunque vada questa finale, la stagione 2018 verrà ricordata come quella del "ritorno" del serbo a grandissimi livelli. I primi segnali di risveglio al Roland Garros, poi la vittoria a Wimbledon, per un crescendo totale che lo ha portato in grande spolvero anche qui a New York. In semifinale Djokovic ha "spazzato" via anche Kei Nishikori, vincendo nettamente col punteggi di 6-3, 6-4, 6-2.

Adesso il numero 6 del mondo dovrà affrontare l'argentino Juan Martin Del Potro. Il numero 3 del mondo sta giocando un ottimo tennis, avendo perso solo un set perso sino a questo momento, quello contro John Isner nei quarti di finale. In semifinale poi Del Potro si è "avantaggiato" delle precarie condizioni fisiche di Rafael Nadal, con lo spagnolo costretto al ritiro sul punteggio di 7-6, 6-2 a favore dell'argentino. Per la "torre di Tandil" la buona notizia è l'aver risparmiato molte energie nel corso di questo torneo, compresa la semifinale. Dunque Del Potro si presenta al massimo della condizione nell'atto finale, potendosi giocare tutte le carte a propria disposizione.

I precedenti tra Djokovic e Del Potro

Al momento ci sono ben 18 precedenti tra i due tennisti, con Djokovic che conduce per 14 successi a 4. Le ultime tre partite sono state giocate nella stagione 2017, con altrettante vittorie per il serbo ad Acapulco e Indian Wells in tre set, mentre al Masters di Roma in due parziali. L'ultima vittoria di Del Potro però risale al secondo turno delle Olimpiadi di Rio 2016, con l'argentino ad imporsi con un doppio tiebreak.

SCOMMETTI SUL VINCENTE DJOKOVIC-DEL POTRO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING DJOKOVIC-DEL POTRO

Il match Djokovic-Del Potro, valido per la finale degli US Open 2018, si potrà seguire in diretta tv, precisamente sul canale Eurosport 1 HD, numero 210 del decoder Sky. Per lo streaming del match c'è invece il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE DJOKOVIC-DEL POTRO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su