Wimbledon 2018: orari partite e ordine di gioco oggi 9 luglio

Lunedì 9 luglio è in programma la settima giornata di partite a Wimbledon, dove verranno giocato gli ottavi di finale del torneo: orari e programma

La prima settimana di Wimbledon 2018 è andata agli archivi e, dopo il consueto riposo nella giornata di domenica, l'attenzione si sposta su lunedì 9 luglio dove verranno giocati tutti i match degli ottavi di finale, sia in campo maschile che in quello femminile. Un programma corposo e intenso che vedrà dunque giocarsi 16 partite dalle ore 12:30 (orario italiano) in poi (sorteggio tabelloni).

Tra i big che scenderanno in campo troviamo il numero uno del mondo Rafael Nadal che sfiderà, come terzo match sul campo centrale, il ceco Jiri Vesely che ha eliminato il nostro Fognini. Programma sul centrale che verrà aperto alle ore 14:00 da Roger Federer, con lo svizzero che sfiderà il francese Adrien Mannarino. Sul campo numero 1 toccherà invece, come terzo match, a Novak Djokovic sfidare il russo Karen Kachanov. La testa di serie numero 5 del torneo Del Potro invece, sarà sul campo 2 per affrontare il francese Simon. Gli altri match vedranno in campo Monfils-Anderson, Nishikori-Gulbis, Isner-Tsitsipas e McDonald-Raonic (calendario giorno per giorno e diretta tv Wimbledon 2018).

In campo femminile invece, dopo le tante eliminazioni eccellenti della prima settimana (tra cui Halep, Wozniacki, Stephens, Keys, Muguruza, Sharapova e Venus Williams), gli occhi saranno puntati su Serena Williams che sfiderà la Rodina nel secondo match del campo centrale. Tanti i match interessanti, come quello tra Kerber e Bencic, ma anche Ka. Pliskova contro Bertens.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Wimbledon 2018, orari e programma lunedì 9 luglio:

Centre Court inizio ore 14:00

R. Federer (SUI) 1 v A. Mannarino (FRA) 22

S. Williams (USA) 25 v E. Rodina (RUS)

J. Vesely (CZE) v R. Nadal (ESP) 2

No.1 Court inizio ore 14:00

A. Kerber (GER) 11 v B. Bencic (SUI)

G. Monfils (FRA) v K. Anderson (RSA) 8

K. Khachanov (RUS) v N. Djokovic (SRB) 12

No.2 Court inizio ore 12:30

Ka. Pliskova (CZE) 7 v K. Bertens (NED) 20

K. Nishikori (JPN) 24 v E. Gulbis (LAT)

J. Del Potro (ARG) 5 v G. Simon (FRA)

No.3 Court inizio ore 12:30

J. Ostapenko (LAT) 12 v A. Sasnovich (BLR)

J. Goerges (GER) 13 v D. Vekic (CRO)

J. Isner (USA) 9 v S. Tsitsipas (GRE) 31

Court 12 inizio ore 12:30

C. Giorgi (ITA) v E. Makarova (RUS)

M. McDonald (USA) v M. Raonic (CAN) 13

Court 18 inizio ore 12:30

S-W. Hsieh (TPE) v D. Cibulkova (SVK)

A. Van Uytvanck (BEL) v D. Kasatkina (RUS) 14

Diretta tv e streaming Wimbledon 2018

L’atteso torneo id Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su