Wimbledon 2018: orari partite e ordine di gioco oggi 10 luglio

Martedì 10 luglio viene giocata l'ottava giornata di partite a Wimbledon: programma dedicato ai quarti di finale femminili

Il torneo di Wimbledon 2018 inizia ad entrare decisamente nel vivo, dopo aver visto giocare l'intera programmazione degli ottavi di finale. L'ottava giornata di partite si giocherà martedì 10 luglio e vedrà scendere in campo solo il tabellone femminile, per giocare i quattro match validi per i quarti di finale. Match che verranno giocati sul campo centrale e sul campo numero 1 (sorteggio tabelloni).

Il programma prenderà il via alle ore 14:00 italiane, ecco di seguito i quattro match che verranno giocati. A comincia dalla nostra Camila Giorgi che, arrivata a questi quarti di finale in maniera brillante, adesso affronterà sul campo centrale Serena Williams. Un match complicatissimo sulla carta, ma in cui la maceratese potrà giocarsi tutte le proprie carte. Per la Giorgi sin qui vittorie importanti contro Sevastova, Brengle, Siniakova e Makarova.

Negli altri match dei quarti di finale, occhi puntati su Angelique Kerber, con la tedesca che sfiderà la russa Daria Kasaktina. Sarà protagonista l'est Europa invece nel match tra la slovacca Dominika Cibulkova e la lettone Jelena Ostapenko. Infine l'ultima sfida dei quarti che si registra è quella tra l'altra tedesca Julia Goerges e l'olandese Kiki Bertens (calendario giorno per giorno e diretta tv Wimbledon 2018).

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Wimbledon 2018, orari e programma martedì 10 luglio:

Centre Court inizio ore 14:00

D. Kasatkina (RUS) 14 v A. Kerber (GER) 11

S. Williams (USA) 25 v C. Giorgi (ITA)

No.1 Court inizio ore 14:00

D. Cibulkova (SVK) v J. Ostapenko (LAT) 12

K. Bertens (NED) 20 v J. Goerges (GER) 13

No.2 Court inizio non prima delle ore 14:00

J. Del Potro (ARG) 5 v G. Simon (FRA) To Finish 7-6(1) 7-6(5) 5-7

Diretta tv e streaming Wimbledon 2018

L’atteso torneo id Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su