Dove vedere oggi in streaming Djokovic-Anderson: orario e diretta TV | finale Wimbledon 2018

Novak Djokovic e Kevin Anderson si affrontano nella finale del torneo di Wimbledon, giocandosi dalle ore 15:00 l'ambito titolo: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING DJOKOVIC-NADAL

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Novak Djokovic e Kevin Anderson, incontro valido per la finale del torneo di Wimbledon 2018, in programma domenica 15 luglio. L'inizio del match è programmato sul campo centrale alle ore 15:00.

Novak Djokovic è finalmente tornato a grandi livelli di competitività. Il serbo, dopo aver perso solo due set in cinque match, ha dato il meglio nella semifinale contro Rafael Nadal. Una sfida giocata in due giorni, tra venerdì sera e sabato pomeriggio, e durata quasi 5 ore e mezzo. Una prova durissima che l'ex numero uno del mondo ha portato a casa al termine di un quinto set entusiasmante e chiuso col punteggio di 10-8. Nei precedenti turni successi agevoli contro Sandgren, Zeballos e Kachanov. Poi le vittorie contro Edmund e Nishikori in quattro set a confermare la netta ripresa (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

In finale adesso Djokovic se la vedrà contro il sempre meno sorprendente Kevin Anderson. Il sudafricano arriva a questa finale reduce da due autentiche "maratone" tennistiche giocate e vinte contro Roger Federer e John Isner. Il match contro lo svizzero è durato 4 ore e 20 minuti, vincendo al quinto set per 13-11. In semifinale poi impresa contro l'americano battuto sempre in cinque set per 26-24 al quinto, dopo addirittua 6 ore e 36 minuti di partita. Dunque Anderson, come da lui stesso dichiarato, difficilmente potrà essere al 100%.

I precedenti tra Djokovic e Anderson

Al momento ci sono sette precedenti fra questi due tennisti: a comandare è Novak Djokovic per 6 a 1. L'ultima sfida tra i due risale  proprio a Wimbledon e agli ottavi di finale di quella edizione, con la vittoria in cinque set del serbo, rimontando da due set a zero sotto. Sempre a Wimbledon altro precedente nel 2011 nel secondo turno, con successo in tre set di Djokovic. Mentre per l'unica vittoria di Anderson bisoagna tornare indietro sino al 2008, nel primo turno del torneo di Miami in tre parziali.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING DJOKOVIC-ANDERSON

Il match Djokovic-Anderson, valido per la finale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su